Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Link sponsorizzati

15 Risposte a “Colosseo”

  1. Giose 3 dicembre 2017 at 23:03

    Entro molto bello e accogliente, le stanze sono completamente chiuse per una maggiore privacy. Le due ragazze molto carine, simpatiche e gentili. Massaggio eseguito al livello superiore … fantastico!!!. Possibilità di doccia e prezzi nella media. Veramente consigliato

  2. Romanistaforever 29 ottobre 2017 at 22:41

    L’altro giorno dopo lavoro avevo proprio voglia di un massaggio, e visto che ero in zona e mi ricordavo di aver letto che c’è questo centro massaggi ho voluto provare, all’entrata mi ha accolto una ragazza orientale la receptionista credo. era molto simpatica e accogliente c’era poca gente quindi mi ha fatto scegliere la ragazza credo di essere stato fortunato. naturalmente ho scelto la più carina hahaha devo dire veramente niente male …. e stato bello l’atmosfera mi e piaciuto molto olio musica tranquilla, il massaggio piu che discreto poi la massaggiatrice era molto disposta a parlare anche se il suo italiano non era un granché devo dire che e molto simpatica penso che ci tornerò … lo consiglio

  3. Napulesman 4 ottobre 2017 at 23:26

    Terza volta che vengo in questo centro , mi sono trovato bene anche questa volta ? questa volta esagerato ho fatto un’ora e mezza ne è proprio valsa la pena , mi sono anche addormentato durante il massaggio ??? ? non perché era noioso il massaggio ma perché ero proprio stanco ci voleva proprio un massaggio così rilassante . ? Però al momento giusto mi sono svegliato , non potevo dormire con quelle dolci mani che passavano sopra … Manipolazione perfetta come al solito . Terminato il trattamento con una bella doccia calda. E un caffè .
    buona esperienza anche a voi !

  4. Bubba 14 settembre 2017 at 21:51

    Dopo il disastro della giornata sono venuto qui. Posto carino, interno al palazzo, pulito, arredamento carino. La simpatica Stella era molto gentile e carina, ottimo servizio il tutto al solito prezzo. Non ho negoziato perchè veramente non aveva senso. Mi sono ricordato del perchè avevo cominciato a frequentare i centri cinesi, finalmente una ragazza carina, che ti coccola e ti fa sentire bene, oltre a toglierti certe voglie. Non ho provato a chiedere csc o altre cose, lei è rimasta vestita, ma va bene così.

  5. Nostradamus 24 agosto 2017 at 23:10

    Sono andato in questo centro, trovato Stella , che dire fisico sopra la media cina , il massaggio è stato molto buono sempre usando 2 mani e mai ripetitivo come di solito succede in questi centri. Social buono sempre sorridente e partecipativa ti fa sentire al centro dell’attenzione come dovrebbe essere il massaggio. Devo dire che è stato proprio una buona esperienza . Buon massaggio a tutti.

  6. Giose’ 25 luglio 2017 at 23:21

    Passato ieri sera incuriosito dalle ultime recensioni che danno come centro benessere un luogo dove spendere bene i propri soldi ho deciso di testarlo ho dovuto aspettare un 10 minuti perché sono capitato in un momento di grossa affluenza le ragazze erano impegnate tanto e vero che ha suonato diverse volte il campanello va be niente di male mi hanno fatto accomodare offerto acqua devo dire una bella accoglienza ho usufruito di mezz’ora e devo dire un ottimo massaggio che anche oggi sento tutti i benefici fatto con cura e attenzione una bella doccia rinfrescante e quattro chiacchiere con la ragazza ci tornerò mi sono trovato davvero bene

  7. Archivio on 14 giugno 2017 @ 0:14

    Nicolas 14 giugno 2017 at 00:14

    Sono tornato in questo centro dopo 1 anno e più di assenza: un grande amico mi ha risvegliato bei ricordi e come si fa a non prestare attenzione agli amici? Nel passato fui curato da Giada, nel presente da Stella. Che dire? il mondo è bello perchè è vario; ognuno di noi ha i propri gusti, desideri, aspettative. Io semplicemente adesso posso dire di avere 3 centri preferiti. Non male, proprio non male il numero perfetto.

  8. BenHur 23 maggio 2017 at 22:19

    Anche nel caso di questo centro non posso che non parlarne. Stanco, stressato, oberato. In poche parole mi sento un uomo sull’orlo di una crisi di nervi. Per fortuna che c’è Angelina, questa volta mi ha regalato un bel massaggio, di quelli che ti rimettono in pace con il mondo cinese. Non troppo forte ma ben fatto, di quelli che servono a liberarti dallo stress. Vista la mia amicizia con lei gradirei non dover parlare della parte giocosa, il voto dice tutto e gradirei che non me lo chiedeste neanche in privato. Questo è comunque la reale dimostrazione che anche un centro cinese prima maniera, può riservare dei momenti da ricordare. Il prezzo è stato di 50 Euro e anche come nel caso che ho poc’anzi raccontato sono stati soldi ben spesi. Ovviamente un bacietto ad Angelina che si merita tutte le fortune del mondo. Ciao a tutti

  9. F-22 21 aprile 2017 at 23:16

    Sono stato in questo centro due volte. La prima mi ha preso in consegna una ragazza esile e piccolina ma carina, con la quale ho fatto un massaggio (molto leggero) di un ora per mia scelta in maniera classica. Tutto sommato molto godibile. Danno 50€/ora. La seconda ho trovato Linda, decisamente carina, ed è stata un’esperienza ottima. Il massaggio è stato assolutamente di buon livello, forse tra i migliori che mi siano capitati in un centro cinese.. Danno totale 50 euro/ora. Il centro è in una location davvero centrale ma molto tranquillo che garantisce privacy. Di vicino ha un bar e un’officina chiusa ma la privacy mi sembra comunque ottima perché la via non è decisamente di passaggio.

  10. Mirkos 20 aprile 2017 at 23:02

    In zona dopo un giornata di lavoro , alle 19 suono alla porta di questo tipico, in fotocopia, centro cinese. La location non male, pulita, tre stanzini tipici in fila, uno con futon, bagno ma senza doccia. Scelgo il minimo sindacale, peri d’ordinanza, e si comincia. Massaggio ben articolato, leggero, ma energico nei punti giusti, nonostante la bassa statura. E’ riuscita a capire dove mi duoleva nelle articolazioni senza che io glielo dicessi. la schiena e le gambe per poi passare a uno dei suoi pezzi forti che consiste nell’uso di braccia e gambe in un crescendo di sensazioni forti e allo stesso tempo rilassanti. Causa la giornata lavorativa con conseguente stanchezza, credo di essermi anche addormentato , comunque sicuramente appisolato. Visto che il tempo non era ancora terminato ha voluto chiudere in bellezza con un massaggio alla testa. Il costo per un’ora é stato di 40€, con carmella …allivedelci

  11. Archivio on 31 marzo 2017 @ 23:32

    Alan 31 marzo 2017 at 23:32

    Dopo un anno sono tornato in questo centro in compagnia di due amici, questa rece praticamente è “tripla” perché anche se sinteticamente riporterò l’esperienza di tutti .Personalmente ho avuto la sfortuna di essere preso in consegna da Giada che è arrivata da pochi giorni, molto carina si capiva che non era ancora a suo agio e a parte la simpatia il resto è stato abbastanza scontato, massaggio nella norma, non molto soddisfatto.
    Amico 1 : ha scelto il simil-futon con Lisa, praticamente una via di mezzo con un letto, ha ricevuto un buon massaggio misto thai e cina, è rimasto soddisfatto del massaggio e della cg, simpatica e disponibile.
    Amico 2: ha beccato la più giovane e intraprendente,la capa , è il più contento di tutti.
    La prossima uscita in gruppo ci porterà in altri lidi.

  12. Archivio on 24 marzo 2017 @ 11:18

    ErFrasca 24 marzo 2017 at 11:18

    Avevo provato Stella un anno fa e non mi aveva convinto, l’ho riprovata la settimana scorsa e mi sono ricreduto. Ottimo massaggio, sempre sorridente, voglio fare il bis magari di 2 ore.

  13. Archivio on 22 marzo 2017 @ 0:09

    Stickman 22 marzo 2017 at 00:09

    Sono stato in questo centro per la terza volta settimana scorsa (mea culpa non recensite). Sono stato massaggiato da una ragazza leggermente in carne ma non troppo, viso non stupendo ma con delle belle gambe e un discreto davanzale. Non mi ha detto il suo nome e dice di avere 32 anni ma secondo me non ne ha meno di 35-36. Che dire massaggio discreto, su mia richiesta non forte, su schiena poi spalle, gambe e glutei…….Nel complesso ho trascorso 1h piacevole per un danno di 50 euro. Posso dire che insomma il centro in questione mantiene intatta la sua politica da svariato tempo ormai. Ci torno? Forse. Quando avrò voglia di coccole e relax senza troppe pretese dal massaggio in se…

  14. Archivio on 17 marzo 2017 @ 23:10

    Cesare 17 marzo 2017 at 23:10

    Passato di recente dal centro, mi accoglie una ragazza di bell’aspetto, ne magra o grassa, credo sui 35 anni, con un sorriso e attitudine gentile. Doccia prima del massaggio da me richiesto, a cui acconsente senza indugio. Il massaggio si rivela buono, non troppo forte ma nemmeno le solite carezze senza impegno che si trovano in molti cm, a me piace cosi’. Mi ha colpito l’attenzione che da al cliente, mettendoti molto a tuo agio chiacchierando e curando molti dettagli. Posso dire che e’ una massaggiatrice esperta, sa quello che il cliente vuole e sa come gestire il massaggio. Ne sono uscito soddisfatto dopo un’ora di relax per VU.

  15. Archivio on 10 marzo 2017 @ 22:12

    Napulesman 10 marzo 2017 at 22:12

    Da un po’ di tempo fermo, mi regalo un massaggio in questo centro da poco aperto. Stella è una ragazza giovane ma molto brava, molto carina, e ci tiene molto alla soddisfazione del cliente. Massaggio molto buono, professionale, e coccole sino alla completa soddisfazione. Mi aspettavo di pagare di più, invece le tariffe sono nella media dei centri cinesi, a fronte di un trattamento (doccia compresa) a livello di centri più blasonati.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.