Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Link sponsorizzati

5 Risposte a “Libia2”

  1. Gelsomino on 19 marzo 2018 @ 10:27

    Mi era stata consigliata Lisa, cosi ho preso appuntamento e sabato le ho fatto visita. Ma quando ha aperto, ho scoperto con sorpresa che già ci conoscevamo. Lei un paio di anni fa credo, lavorava in un altro Centro. Lisa è molto carina, dai modi gentili e delicati. Sorridente e allegra per tutta la durata del massaggio. Le ho chiesto un massaggio energico, e mi ha preso alla lettera: uno dei migliori in assoluto mai fatti. Collo, schiena e gambe prima, poi petto e pancia nella seconda parte. Sono rimasto non soddisfatto, di più. Merita sia per la bravura, che per la dolcezza e la simpatia. Consigliatissima.

  2. Ieri sera dopo il lavoro mi sono recato in questo centro che frequento ultimamante causa estrema comodita’ per me. Mi ha massaggiato Lucy,ragazza robusta per un massaggio robusto,come sempre un ottimo massaggio ad un prezzo veramente onesto sia per la qualità che per l’ambiente pulito e con aria condizionata. Sicuramente ve lo consiglio,andandoci eviterete basi missilistiche, che oggi e’ meglio evitare. Un saluto a tutti

  3. Confermo il massaggio di buona fattura. Ambiente silenzioso e pulito, come deve essere un centro.Un po difficile trovare parcheggio in zona , anche se ce ne sono a pagamento. Lisa è molto simpatica e carina , la prossima volta voglio provare Lucy. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  4. Eleuterio 29 dicembre 2017 at 15:59

    Ieri ho preso appuntamento per la prima volta al centro Fezan, un’ ora di seduta a costi accessibili, sono stato ricevuto da Lisa che mi fa accomodare nella stanza con Vasca e futon luce soffusa e posto pulito. Mi sdraio e dopo pochi minuti Lisa comincia il suo massaggio, tranquillità e silenzio ti trasportano in una dimensione di rilassamento anche piacevole. Buona la sua manualità con una pressione e movimenti di buona fattura a volta anche incisivi. Dopo venti muniti chiedo che tipo di massaggio stesse praticando mi risponde Tuina, chiedo di concentrarsi sulla parte lombare dove avevo un po di fastidio, a distanza di diversi giorni devo ammettere che sento meno male sicuramente dovrò fare un nuovo passaggio da Lisa. Nel complesso mi sono trovato bene con Lisa la prossimo volta vorrei provare Lucy. Ciao a tutti e buon massaggio.

  5. Bubba 5 dicembre 2017 at 09:18

    Fatto una capatina in via Fezzan per provare il nuovo centro massaggi e conoscere Lisa, bella ragazza, dolce e disponibile come molte ragazze cinesi. Il massaggio è stato abbastanza buono anche se non the best. Il locale nuovo, pulito ed igienico ed il prezzo in linea con altri centri massaggi mi spingono a riprovare di nuovo tra qualche settimana.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.