Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Link sponsorizzati

15 Risposte a “SanGiovanni4”

  1. Belfagor on 15 marzo 2018 @ 9:32

    Ciao a tutti, Yaya è tornata ed ho ritestato il centro in questione ed è andata bene anche questa volta perciò mi sento di recensirlo positivamente e consigliarlo soprattutto in questo periodo dove il gettone per il massaggio deve essere ben “investito”. Sono presenti tutti i fattori necessari per creare il giusto mix. E ricordo che “… se la clientela affezionata tu vorrai, qualità costante tenere dovrai …” E sino ad adesso ci siamo.

  2. Archivio on 3 agosto 2017 @ 15:40

    ErFrasca 3 agosto 2017 at 15:40

    Sono stato ieri per la seconda dopo almeno un anno dalla prima volta. Anche questa volta ho provato le stesse sensazioni.
    1) appartamento bello e pulito
    2) professionalità della operatrice
    3) olio di qualità
    4) troppo distacco della operatrice

    3 considerazioni positive ed 1 negativa. Questo mio personale giudizio mi spinge ad andare in altri centri per trovare un comportamento più orientale e meno occidentale

  3. Archivio on 7 luglio 2017 @ 22:29

    Marcolino 7 luglio 2017 at 22:29

    Sono tornato oggi dalla mia splendida Girl YaYa..l’ho trovata in ottima forma, con i suoi pantaloncini jeans che la rendevano ancora più affascinante, mostrando già il colore della sua abbronzatura. Atmosfera gradevole e ricca di relax.. ambiente climatizzato e confortevole come sempre. La sua gentilezza,insieme alla sua solita allegria simpatia e professionalità, la rendono senza dubbio la migliore operatrice che io abbia mai conosciuto.

  4. Archivio on 31 marzo 2017 @ 10:00

    Gelsomino 31 marzo 2017 at 10:00

    Dopo una splendida passeggiata fino a Porta Metronia, prendo appuntamento con Yaya, che fortunatamente trovo libera. Poche righe sono sufficienti per dire quanto sia brava questa operatrice. Massaggio impeccabile come sempre, professionale, accompagnato da un piacevole social time. Insieme a Lili, il cui massaggio ha anche un tocco di sensualità in più, è la mia preferita in assoluto. Due splendide donne, a prescindere dall’aspetto del massaggio.

  5. Marcolino 28 gennaio 2017 at 23:11

    Ben trovati a tutti.E’la mia prima recensione.Ho frequentato parecchi centri massaggi,ma devo dire che da tanto tempo,la mia preferenza e’ solo per questa splendida ragazza YaYa.Il suo e’ un massaggio serio e professionale,ed ogni volta che sono in sua compagnia,dopo una dura giornata di lavoro,riesce a lasciarmi appagato e rilassato.
    YaYa stara’ fuori per un breve periodo.Spero passi in fretta perché non penso ci siano operatrici del suo stesso livello.

  6. Nando 14 luglio 2016 at 12:15

    sono tornato da Ya Ya dopo un lungo periodo, abito molto distante ma quando posso ci torno volentieri. scelgo sempre il massaggio di un’ora e mezza, voglio rilassarmi completamente senza pensare al tempo che scorre. ottimo massaggio abbastanza energico con olio profumato che non unge. lei è carina e gentile. da qualche anno ha sostituito la divisa con pantaloncini e maglietta che la rendono molto sexy, il che non guasta. l’ambiente è confortevole, come appare in foto, con luci soffuse e musica di sottofondo. si può usufruire della doccia prima e dopo e, durante il massaggio, non disdegna di socializzare. per concludere: sicuramente il miglior massaggio, dall’inizio alla fine, di cui ho potuto usufruire.

  7. Archivio on 10 maggio 2016 @ 9:57

    Gelsomino 10 maggio 2016 at 09:57

    Ieri penso di aver ricevuto il più bel massaggio in assoluto mai fatto. Non aggiungo altro a quanto già scritto in precedenza. Questa operatrice è veramente splendida per dolcezza e professionalità.

  8. Archivio on 23 marzo 2016 @ 8:26

    Ludovico 23 marzo 2016 at 08:26

    Appena tornata, Yaya mi ha deliziato con un suo massaggio. Lei è sicuramente un MUST del panorama dei massaggi a Roma, sulla breccia da qualche anno, è uno di quei posti che vanno assolutamente provati. Yaya è sicuramente tra le massaggiatrici più capaci in giro ed è di una gentilezza e cortesia impareggiabili. Il massaggio è molto professionale, effettuato senza risparmio di energie, la tenuta di lavoro è sempre molto sexy e l’appagamento è totale.

  9. Topolone 4 dicembre 2015 at 11:03

    Poche righe per questa splendida operatrice. Ogni volta che mi viene voglia di fare un massaggio degno di essere chiamato tale vado da lei. Gentile e sorridente come sempre. Se cercate un vero massaggio professionale in un ambiente gradevole e profumato andate da lei.

  10. Archivio on 6 maggio 2015 @ 13:32

    Gelsomino 6 maggio 2015 at 13:32

    Poche parole per questa splendida operatrice. Sono tornato a trovarla dopo oltre un anno. E’ in forma, molto allegra e gentile come sempre. Sul massaggio che effettua non c’è molto da dire. Di sicuro, è tra le più brave e professionali in assoluto. Avevo un leggero fastidio sulla spalla sinistra, forse dovuto alle tante ore passate davanti al computer, ed è completamente scomparso. La stanza come sempre carina, profumata e confortevole. Un’ora volata e nemmeno me ne sono accorto. Sono stato molto bene.

  11. tonymorris 6 settembre 2014 at 19:41

    Ciao a tutti. Proseguendo nell’intento di visitare tutti i CM “top rated” recensiti, alla ricerca del mio centro massaggi di riferimento, ho prenotato qui. A parte l’incubo parcheggio, tutto il resto è stato al disopra delle mie aspettative.
    Vengo accolto da una giovane e sorridente fanciulla che mi accompagna nella stanza dei massaggi. Ben arredata, mi colpisce l’ordine e la pulizia. Mi accomodo sul lettino e mi godo un signor massaggio. Apparentemente meno forte di quanto avrei voluto, in realtà si è rivelato davvero piacevole ed accurato, con la giusta quantità d’olio. L’ora di massaggio è stata piena, senza fretta, dall’inizio alla fine. Anche il social è stato davvero piacevole: si è rivelata simpatica e parla on buon italiano. Certamente ci tornerò, probabilmente la mia ricerca è terminata.

  12. Freud 12 giugno 2014 at 18:06

    Qui do pienamente ragione a Nando in tutto e per tutto YA YA è veramente una buona operatrice , pulita gentile e servizievole dall inizio alla fine , buon massaggio completo , unica pecca ma non è colpa sua la doccia mini , per il resto tutto pulito e profumato , servizio ottimo , lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una bella ora .

  13. Archivio on 6 giugno 2014 @ 18:17

    Nando 6 giugno 2014 at 18:17

    Dopo aver letto le ottime recensioni su questo centro decido di provarlo di persona. La prima impressione è ottima: ragazza molto carina (il mio ideale di china), non molto alta, come piace a me, gentile e ben educata. Il posto è piacevole con luci soffuse e privo di odori. Il massaggio è abbastanza energico e con poco uso di olio. Lei è molto socievole e ben propensa al colloquio. Il prezzo è nella norma: 30 per 40 minuti. Massaggio completo. Decido di tornare dopo una decina di giorni; questa volta opto per un orario più lungo: un’ora e mezza e le offro 70, mi dice che sono troppi (avete capito bene ha detto proprio che sono troppi), insisto per farglieli accettare e, dopo la doccia, si può dare inizio al massaggio. Che dire? Un’ora e mezza piacevole … soldi ben spesi! Tirando le somme: Ya Ya (oppure Yang YA)è una ragazza molto carina, simpatica e socievole, il massaggio è buono. Il massaggio viene eseguito su lettino con lenzuola e perizoma monouso. L’ambiente è tranquillo e pulito. Se dovessi dare dei voti darei 10 a Ya Ya, 9 al luogo e 10 all’igiene. Tornerò presto a fare un’altra ora e mezza. Buon massaggio a tutti. Nando

  14. Archivio on 1 giugno 2014 @ 18:22

    Alessio 1 giugno 2014 at 18:22

    La location è molto riservata e rispetta la privacy. L’ambiente è confortevole e pulito; il lettino comodo. Tutto è usa e getta e l’igiene è garantita. La ragazza è gentile e simpatica e parla bene l’italiano. Il massaggio è molto duro, a me ha fatto male la spalla all’uscita. Alla fine è possibile scegliere tra doccia o lavaggio con asciugamano.

  15. Archivio on 1 giugno 2014 @ 17:05

    Gio 1 giugno 2014 at 17:05

    Salve! Non sono un gran frequentatore di centri massaggi,ma un giorno ho deciso di fare un massaggio, ho chiamato per fissare un appuntamento e mi sono recato sul posto. Al mio arrivo mi sono trovato in un ambiente sereno, il massaggio e stato eseguito in maniera impeccabile. Ciao Miss a presto!

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.

Lingue

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish