Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Link sponsorizzati

13 Risposte a “Tuscolana3”

  1. LoneWolf 9 dicembre 2017 at 18:59

    Oggi ho provato il massaggio con Linda, e devo dire che sono stato sorpreso per come lo ha eseguito, un’ora di relax totale con stimolazione di tutti i punti.Una vera pace per i sensi, piacere e relax, fatta anche una doccia per togliere l’olio. Confermo quanto detto da altri riguardo l’ambiente, ben curato e pulito. Ci tornerò sicuramente anche perché è molto simpatica e cordiale.

  2. Balubba 10 ottobre 2017 at 09:14

    Ieri decido di fare un salto sulla Tuscolana. Chiamo prima per sapere/concordare prezzi. Arrivo verso 20:30, mi accoglie Linda, una nuova ragazza , carina, capelli lunghi ,sorridente , si dimostrerà poi ottima per social time e simpatia. Perizomino fornito ma non indossato, chiede come voglio il massaggio, rispondo leggero e romantico e lo rispetterà fino alla fine. Molto brava sia lato A che lato B con massaggio con testa e piedi inclusi, in generale il massaggio mi è piaciuto. Nessuna insistenza a prolungamenti. Lei veramente simpatica. Penso di tornarci,ma comunque continuerò a provare gli altri centri in zona.

  3. Caravaggio 13 aprile 2017 at 17:35

    Ho provato il massaggio con Luna diversi giorni fa. Sono rimasto molto contento!La ragazza è carina in tutti e due i sensi (gentile e bella).Il massaggio è stato soddisfacente e rilassante. Ritornerò sicuramente.

  4. Archivio on 11 marzo 2017 @ 16:06

    Bubba 11 marzo 2017 at 16:06

    Sono tornato in questo centro ed ho provato il massaggio con Luna che, devo dire, mi ha soddisfatto. Il massaggio è stato senza dubbio più “tecnico” ed eseguito davvero senza risparmio di energie. Gradevole anche il social time, Luna si è rivelata simpatica ma non invadente o chiacchierona. Insomma pienamente soddisfatto. Grazie per i vostri consigli.

  5. Archivio on 5 giugno 2016 @ 9:10

    Andrea 5 giugno 2016 at 09:10

    Sono stato da Michela un paio di giorni fa, prima volta, è stato difficile accordarci sull’orario lei è abbastanza occupata. Massaggio di un’ora piena, doccia, caramella e bibita. le manipolazioni sono rilassanti, i muscoli interessati sono tutti e ne trovano giovamento. La prossima volta chiederò di essere trattato da Valentina.

  6. Archivio on 14 marzo 2016 @ 17:11

    Gianni 14 marzo 2016 at 17:11

    Provato il massaggio con Valentina, un’ora completa e fatto anche doccia veloce alla fine visto che non mi andava di tornare a casa “unto”. Il massaggio l’ho trovato davvero eseguito molto bene, soprattutto per chi gli piace un massaggio eseguito un po’ forte e non come altre che fanno solo delle finte carezze. La ragazza è anche simpatica parlandoci anche se le Cinesi bisogna riuscire un po’ a farsi capire hehe. Cmq ci tornerei sicuramente, sia per la cortesia che soprattutto per il massaggio eseguito perfettamente e con forza come piace a me.

  7. Numa Pompilio 14 giugno 2015 at 20:56

    La settimana scorsa sono andato a visitare Valentina, ragazza carina e solare. Massaggio fatto con passione e professionalità. Che dire, sapevo che non sarei rimasto deluso. Ambiente confortevole e raccolto, con pareti fino al soffitto. Da tornarci

  8. Archivio on 14 marzo 2015 @ 13:06

    Alexariete 14 marzo 2015 at 13:06

    Provato oggi. Un bel centro, pulito e personale gentile.
    Ho fatto il massaggio con una certa Lisa, brava e carina.
    Sicuramente ci ritornerò.

  9. Aldebaran 10 dicembre 2014 at 20:15

    Andato lunedì per fare un massaggio con Michela, ma essendo lei tornata in Cina, decido di farlo con Valentina. Ragazza minuta e molto carina(sembra la ragazza della testata di questo sito), già conosciuta in altri centri, mi ha fatto un massaggio molto energico e completo come da me richiesto. La stanza, molto pulita e profumata con le pareti fino al soffitto ha offerto un’ ottima privacy per cui il rilassamento è stato assicurato. Sono uscito dal centro completamente soddisfatto

  10. Enrico08 28 maggio 2014 at 14:24

    Ciao a tutti, eccomi di ritorno ( gli ultimi miei commenti erano sul vecchio blog !) dopo varie vicissitudini lavorative,affettive ecc… sono di nuovo ” di massaggio” qui a Roma. Ho trovato dei cambiamenti sconvolgenti ( perline, ecc.) ma con immenso piacere ho scoperto che niente è cambiato a via Cotta. La simpatia di Lisa e le dolci mani di Michela erano come le avevo lasciate : ore di estasi! mi hanno raccontato che anche altre terze ragazze si sono avvicendate ma senza trovare il loro successo,ma speriamo bene! accolto festosamente dalle due ragazze (era il mio centro preferito a cadenza quasi settimanale) mi sono piacevolmente sorbito il racconto dei gossip ed avvenimenti passati mentre le loro mani risvegliavano ricordi lontani! Ho deciso che non ci saranno più vagabondaggi per Roma alla ricerca del TOP io l’ho ritrovato !!! Un ” a risentirci” presto Enrico

  11. Archivio on 25 aprile 2014 @ 7:51

    Burt 25 aprile 2014 at 07:51

    Centro molto carino, pulito, e facile da raggiungere. Prezzi nella media (30 min su letto Futon 30+5 per la doccia). Massaggio eseguito da Michela, molto carina e discretamente brava (30 15 min di massaggio sul sedere…). Torneró a riprovare (almeno un’altra volta).

  12. 64Lovers 14 aprile 2014 at 16:29

    A mio giudizio uno dei migliori di Roma.Stanze chiuse fino al soffito, doccia e vasca sempre inclusa e operatrici molto simpatiche e carine e poi la caramellina finale.

  13. Ninja 20 giugno 2013 at 12:49

    Provato ieri. Il centro è comodo da raggiungere in metropolitana, si trova a pochi metri dalla fermata Numidio Quadrato in una stradina secondaria parallela a Via Tuscolana. 40€ per 1 ora di massaggio su lettino 50€ se vuoi sul Futon. Opto per il lettino. Il massaggio eseguito da Giulia una ragazza giovane e carina, dice che è in Italia da 2 anni, ma parla poco italiano. E’ da poco che lavora in quel centro. Nonostante il suo fisico piccolino ha una notevole forza e esegue un massaggio con molto vigore. Ma vigore a parte nel complesso non è stato un massaggio eccezionale. Finita l’ora con un po’ di delusione, nonostante la stanza sia dotata di doccia non mi viene detto se posso farla. Io non chiedo… magari me la fanno pagare a parte. E poi con il caldo che c’era ieri avrei finito per sudare ancora peggio. Quindi mi asciugo con la carta per togliermi l’olio di dosso mi rivesto. Pago (mi hanno dato regolare ricevuta fiscale). Nell’andare via vedo un’altra ragazza del centro carina, sembra simpatica… mah chissà se sarà più brava e disponibile di Giulia ? Forse tornerò a provarla.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.