Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

Link sponsorizzati

5 Risposte a “Yaya”

  1. Gelsomino on 15 Luglio 2019 @ 15:50

    Non le facevo visita da un paio di anni.
    L’ho trovata in forma, e come sempre gentile e disponibile.
    Quando ho voglia di un massaggio vero, degno di questo nome, ho solo due possibilità:
    Lili e YaYa. Quest’ultima mi sta comoda, ci arrivo a piedi dal lavoro, cosi approfitto per farmi una bella passeggiata che non fa mai male.
    A sensazione, ha un po’ modificato la tipologia del massaggio, che ora è leggermente più professionale rispetto a quello che faceva prima.
    In breve, massaggio strepitoso. Mi sarei fatto volentieri la seconda ora ma era occupata.
    Nel panorama romano, se cercate un massaggio vero, le due soluzioni sono quelle sopra riportate.
    Torno a farle visita a breve.

  2. Belfagor on 15 Marzo 2018 @ 9:32

    Ciao a tutti, Yaya è tornata ed ho ritestato il centro in questione ed è andata bene anche questa volta perciò mi sento di recensirlo positivamente e consigliarlo soprattutto in questo periodo dove il gettone per il massaggio deve essere ben “investito”. Sono presenti tutti i fattori necessari per creare il giusto mix. E ricordo che “… se la clientela affezionata tu vorrai, qualità costante tenere dovrai …” E sino ad adesso ci siamo.

  3. Archivio on 3 Agosto 2017 @ 15:40

    ErFrasca 3 agosto 2017 at 15:40

    Sono stato ieri per la seconda dopo almeno un anno dalla prima volta. Anche questa volta ho provato le stesse sensazioni.
    1) appartamento bello e pulito
    2) professionalità della operatrice
    3) olio di qualità
    4) troppo distacco della operatrice

    3 considerazioni positive ed 1 negativa. Questo mio personale giudizio mi spinge ad andare in altri centri per trovare un comportamento più orientale e meno occidentale

  4. Marcolino 28 gennaio 2017 at 23:11

    Ben trovati a tutti.E’la mia prima recensione.Ho frequentato parecchi centri massaggi,ma devo dire che da tanto tempo,la mia preferenza e’ solo per questa splendida ragazza YaYa.Il suo e’ un massaggio serio e professionale,ed ogni volta che sono in sua compagnia,dopo una dura giornata di lavoro,riesce a lasciarmi rilassato.
    YaYa stara’ fuori per un breve periodo.Spero passi in fretta perché non penso ci siano operatrici del suo stesso livello.

  5. Nando 14 luglio 2016 at 12:15

    sono tornato da Ya Ya dopo un lungo periodo, abito molto distante ma quando posso ci torno volentieri. scelgo sempre il massaggio di un’ora e mezza, voglio rilassarmi completamente senza pensare al tempo che scorre. ottimo massaggio abbastanza energico con olio profumato che non unge. lei è carina e gentile. l’ambiente è confortevole, come appare in foto, con luci soffuse e musica di sottofondo. si può usufruire della doccia prima e dopo e, durante il massaggio, non disdegna di socializzare. per concludere: sicuramente il miglior massaggio, dall’inizio alla fine, di cui ho potuto usufruire.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.

Lingue

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish