Centro Massaggi Largo Somalia

By | 13 Aprile 2021
img11

Massaggiatrici orientali , vi aspettano nel centro massaggi vicino Largo Somalia. Ambiente tranquillo e riservato , vi delizieranno con massaggi rilassanti e tonificanti tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 21:30. Via Luigi Mancinelli 14 tel. 3511481095 3881124220

3 thoughts on “Centro Massaggi Largo Somalia

  1. Roberto

    Buon giorno a tutti gli appassionati dei massaggi, ieri sono stato da Maya e con piacere vorrei sottolineare la sua bravura. Negozio accogliente e pulito, lenzuolini di carta monouso. Lei è molto cortese ed affabile, ti accoglie con un bel sorriso offrendoti un caffè ,massaggio di ottimo livello soprattutto nel versione energica, non trascura alcun centimetro di corpo e per un’ora ti fa sentire coccolato a dovere,buona doccia finale con asciugamano pulito e profumato un posto dove tornare. Costo per massaggio completo €.40 ( tutti meritati…)

    Reply
  2. LoneWolf

    Sono stato al centro di recente per problemi di tensione al collo e alla schiena e ho avuto modo di conoscere professionalmente Maya. E’ veramente preparata nel suo lavoro e davvero tanto simpatica .. Adesso sto molto meglio e di certo continuerò ad andare.Consigliato davvero.. Ottimo, Pulito, davvero da provare..

    Reply
  3. Francesco

    Ben trovati a tutti. E’la mia prima recensione. Ho frequentato parecchi centri massaggi,ma devo dire che da tanto tempo,la mia preferenza e’ solo per questa splendida ragazza Giovanna. Il suo e’ un massaggio serio e professionale,ed ogni volta che sono in sua compagnia,dopo una dura giornata di lavoro,riesce a lasciarmi rilassato. Giovane, bella e partecipativa.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + undici =