Massaggi Lili

By | 26 Maggio 2020
lili

Ciao , sono Lili, diplomata ed in regola, ti accolgo con grande simpatia presso il mio studio privato. Il massaggio è di 1 ora piena, fatto con calma e di intensità secondo i tuoi gusti. Olii, candele, musica soft, possibilità doccia. Massima pulizia ed igiene. Disponibile anche massaggio a 4 mani. Ricevo esclusivamente per appuntamento, chiama con NUMERO VISIBILE o manda sms con ora appuntamento desiderato e ti mando la conferma. Dalle 10 alle 21.00 tutti i giorni incluso festivi. Piazza Buenos Aires. tel. 328 0032775

4 thoughts on “Massaggi Lili

  1. Vaccaro

    La nostra amata Lili è finalmente tornata dopo 6 mesi. Sempre bella e in forma non ha perso nulla del suo tocco paradisiaco. Molto soddisfatto nel vedere che adotta tutte le precauzioni, misurazione temperatura e disinfezione e sanificazione ambiente, ma non si perde nulla del suo intrigante massaggio.
    Soddisfattissimo e contentissimo del suo ritorno

    Reply
  2. Rubino

    Seguendo i consigli di questo sito mi sono recato sabato scorso da Lili. Facile prendere appuntamento via SMS, parcheggio difficile ma c’è un garage a pochi passi per 4 euro l’ora. Appartamento ben sistemato in palazzina di prestigio e molto pulito. Lili è un fiore di ragazza, mi ha accolto in abitino nero molto sexy. Il massaggio è stato professionale, molto intenso senza alcuna parte del corpo trascurata. Il rilassamento totale finale tra i migliori provati finora. Promossa a pieni voti, ci tornerò sicuramente.

    Reply
  3. Frisco

    Dopo aver provato Angela questa estate, riesco a fare il massaggio con la famosa Lili! La sua fama è tutta meritata, ragazza stupenda e solare, piccola e ben proporzionata come piace a me. Il massaggio è un vero massaggio, forte e profondo senza trascurare alcuna parte del corpo.Si esce contenti e appagati. BRAVA Lili e a presto!

    Reply
  4. Adone

    Nei giorni scorsi mi sono lasciato andare nelle mani di Angela. È meno energica della sorella, ti strapazza meno ma ha quel quid che ti lascia andare via soddisfatto. C’era anche Tina ma ho desistito ad un massaggio a quattro mani. Ci tornerò appena torna la nostra Lili

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − due =